22 Marzo 2024

 

 

INVESTING NAPOLI – venerdì 22 MARZO 2024

 

Torna a Napoli venerdi 22 Marzo 2024 il più importante evento gratuito dell’anno, per chi ha a cuore le sorti del proprio risparmio e desidera accrescere la propria cultura finanziaria. Ancora più grande, con 6 sale didattiche, Investing Napoli cresce e offre nuove opportunità a tutti i partecipanti che vogliono accrescere le proprie competenze tecniche per muoversi autonomamente con maggior disinvoltura sui mercati in momenti complicati come quelli attuali.

I migliori analisti, consulenti finanziari, professori universitari, giornalisti, traders mostreranno le tecniche e le strategie più proficue per affrontare i mercati finanziari. Verranno fornite idee di investimento e spunti operativi su: Azioni, Obbligazioni, Commodities, Criptovalute, Valute, Etf, Certificates.

Presso la suggestiva location Terminal Napoli Spa – Molo Angioino Stazione Marittima – 80133 Napoli, nel corso dell’intera giornata (ore 8.45-18.30), si alterneranno sul palco i maggiori esperti e professionisti del trading e dell’investimento all’interno di 6 ampie sale didattiche Trading, Investing, Educational, Focus, Alternative Investment e Streaming.

È un’occasione imperdibile per confrontarsi con i maggiori esperti e professionisti del settore scambiando con loro idee, pareri ed opinioni durante i tanti momenti dedicati all’interazione col pubblico, per fare una full immersion nel mondo della finanza e anche per goderti una piacevole vacanza napoletana, alla scoperta dei monumenti più celebri della città di Napoli. 

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI GRATUITAMENTE

Iscriviti all’evento Investing Napoli, ci sarò anche io! Di seguito puoi trovare il calendario con l’orario dei miei interventi.