GB Investing nella figura di Giovanni Borsi e del suo team cresciuto al suo fianco negli ultimi anni, vanta una serie di successi che hanno dell’incredibile (ma solo per chi non conosce la materia!!). E’ la nostra storia che lo dice, ben prima che nascesse Gbinvesting, già negli anni 2000 Giovanni scriveva su Lombardreport o parlava ai suoi eventi live gratuiti dispensando autentiche perle, tra cui nel 2004 Reti Bancarie, nel 2005 Alitalia, nel 2008 Finmeccanica, nel 2009 Tiscali, nel 2010 Safilo, nel 2011 Juventus e Unicredit, nel 2012 Unipol e Fondiaria, nel 2013 Rcs e Maire Tecnimont, nel 2014 Mps e Cattolica, nel 2015 Mps Aedes e Roma, nel 2016 Saipem e Banco Popolare, nel 2017 Unicredit e Carige, nel 2018 Creval ed ho citato solo quelli che ci hanno permesso di fare soldi veri.

Molti di voi magari ricordano con dolore un aumento di capitale in particolare per i più svariati motivi: spesso le persone non lo sanno o non se lo aspettano e in qualche modo ci si rimane incastrati, senza capirne le dinamiche; noi di Gbinvesting, invece, ne facciamo uno dei nostri fiori all’occhiello, avendo sempre portato a casa risultati straordinari (anche il 100% in un weekend, a volte anche di più quando in gioco ci sono le opzioni, e i diritti di opzione sono un’opzione un po’ particolare ma fantastica per chi la conosce e la sa maneggiare. Pensa solo che con Reti Bancarie Giovanni fece venti volte il capitale investito, con Mps tre volte e con Tiscali lo avrebbe potuto decuplicare (lo ha consigliato ma poi se lo è perso ed ancora oggi quando lo racconta ha il rammarico di aver titubato su un’operazione che lui stesso aveva definito “calcio di rigore a porta vuota”).

All’interno del nostro sito puoi trovare alcuni video free sugli aumenti di capitale, che potrai consultare semplicemente registrandoti al sito CLICCANDO QUI; questi primi video fanno parte del video corso completo (con oltre 50 video e/o webinar) che penso sia uno strumento adatto e indispensabile che ogni investitore dovrebbe mettere nella cassetta degli attrezzi, ed utilizzarlo per capire queste operazioni particolari e farne via via uno strumento che ogni anno ti possa permettere di arrotondare le performance del tuo portafoglio, concentrandoti su poche operazioni mirate (trovi i dettagli del video corso CLICCANDO QUI)

Oltre al video corso Gbinvesting fornisce anche una formazione operativa, ossia condivide con te quello che Giovanni fa sui mercati in queste occasioni, utilizzando la messaggistica istantanea Telegram indicante l’operazione effettuata sul mercato da Giovanni. Inoltre sarà possibile anche vederlo ed ascoltarlo in diretta webinar in occasione dei momenti tipici degli aumenti di capitale più importanti.

In questo percorso sarai sempre affiancato da uno dei nostri tutor, tutti estremamente competenti e preparati direttamente dalla scuola di Giovanni, il che rappresenta un tassello molto importante in quanto tutti loro hanno seguito il percorso didattico completo come potresti fare anche tu, quindi nessuno meglio di loro ti può affiancare, sapendo bene quali siano le maggiori difficoltà da superare; ma non pensare che sia difficile, loro ci sono riusciti (e non avevano la fortuna di avere anche un tutor al loro fianco !!), per cui tu parti già decisamente avvantaggiato grazie alla squadra che GBInvesting oggi è in grado di offrirti.

Se sei un Consulente indipendente o un Promotore finanziario e sei in difficoltà a portare a casa rendimenti soddisfacenti per i tuoi Clienti senza dover correre grandi rischi potrebbe essere molto utile conoscere queste operazioni in quanto ti permetterà di avere un’arma in più per soddisfare i tuoi clienti e far emergere la tua professionalità. L’operatività nelle operazioni di finanza straordinaria non si può certo improvvisare, ma, se gestita in maniera professionale, può rappresentare la giusta arma per la fidelizzazione o la conquista del Cliente. Un altro aspetto importante è che queste operazioni non vanno a discapito del risparmio gestito, ma si integrano perfettamente, perché noi crediamo che anche il cliente abbia bisogno di vedere che il proprio consulente si adoperi per offrirgli il meglio. Proprio in quest’ottica qualche chicca ogni tanto può fare comodo: una IPO da +20% in un giorno, un ADC da + 10% in pochi giorni o un bel Certificato che renda un 2% al mese possono veramente fare la differenza rispetto ai tuoi concorrenti delle altre reti. E queste operazioni ormai per noi che lavoriamo sul mercato attivamente da MOLTI ANNI sono tranquillamente alla portata.

Il nostro marchio GB Investing è LA BOUTIQUE DELL'ALTA FINANZA. Pretendiamo che anche tutti i nostri collaboratori si distinguano per un livello decisamente superiore alla media.

Ai nostri clienti cerchiamo di dare il massimo ma non vogliamo clienti che credono nei soldi facili e che basti un semplice buy & sell senza un minimo di sacrificio: per imparare occorre tempo, passione e mezzi finanziari indubbiamente necessari per passare alla parte operativa sul mercato e poter seguire il nostro motto “IMPARARE GUADAGNANDO”.

Se vuoi saperne di più richiedi subito una coaching gratuita con un ns esperto https://www.gbinvesting.com/prenota-la-tua-coaching