ATTENTI A QUEI DUE!

Due delle nostre aree di maggiore eccellenza!

Dopo lo spettacolare corso sugli Arbitraggi dello scorso novembre che puoi ancora comprare ed entrare nella nostra superchat dedicata, il prossimo lunedì ho in programma l’unico e altrettanto spettacolare corso sugli Aumenti di Capitale.

E in arrivo nel 2021 anche i due libri dedicati!!!

Luana mi conobbe il giorno 10-10-2010 proprio ad una fiera di settore, giorno in cui tenevo un seminario proprio su un aumento di capitale.

Prendo spunto da alcuni passaggi dei prossimi libri che usciranno:

Luana: Ai tempi non sapevo nulla della materia, quel poco che avevo imparato verteva su tecniche e strumenti ben più ordinari, ma ero curiosa di conoscere colui che veniva presentato come un genio che faceva anche 1000 operazioni di trading al giorno e che creava strategie in opzioni a mente con la stessa facilità con cui io bevevo un bicchier d’acqua. Quello che non sapevo era che, tra le altre cose, il suo vero fiore all’occhiello erano gli aumenti di capitale. Come mio solito, mi sedetti in prima fila col quaderno degli appunti e lo ascoltai raccontare di come aveva affrontato l’aumento di capitale di Safilo nella primavera appena trascorsa. Alla fine non capii pressoché nulla, Giovanni era un livello troppo avanzato ed era stato anche parecchio demotivante a dire il vero per me quel pomeriggio. Una cosa però mi fu ben chiara: lui aveva capito perfettamente di cosa stava parlando e in qualche modo mi ripromisi che lo avrei scoperto anch’io. Mai avrei pensato che a distanza di 10 anni quell’episodio di quel pomeriggio su Safilo sarebbe stato la mia introduzione a questo libro scritto a 4 mani proprio col campione per eccellenza degli aumenti di capitale in Italia. “

Beh oggi a distanza di dieci anni, dopo che siamo diventati una coppia ed insieme abbiamo costituito la Gbinvesting, sono io a dirle grazie di avermi portato sulla terra ed essere riuscito negli anni a rendere alla portata di tutti (tutti quelli che vogliono studiare) dei tecnicismi che pochi in Italia conoscono e che pochi applicano alle loro strategie di trading, pur essendo palese che sono le operazioni dal miglior rapporto rischio-rendimento che si possano fare.

Lo sanno bene i nostri nuovi corsisti che hanno comprato il corso sugli arbitraggi e che, grazie alla chat telegram a loro riservata si sono già abbondantemente ripagati l’investimento: la prima operazione da cecchini chiusa nel 2021 è nata impiegando un capitale di 2000$ il giorno 29 dicembre ed è stata chiusa il 6 gennaio con un guadagno di 1788$.

Gli obiettivi principali sono:

  • fare più arbitraggi possibile (ma questi sono merce rara)
  • fare poche operazioni mirate di facile gestione (l’operazione del 29 dicembre 2020 scadeva dopo oltre un anno a gennaio 2022 per cui non richiedeva particolari attenzioni anche se non avesse portato subito ad un risultato così eclatante) , quelle che denotano il miglior rapporto rischio rendimento per intenderci
  • chiudere il 2021 solo con operazioni in utile a dimostrazione della bontà dei criteri adottati in fase di apertura dell’operazione.

So che molti sono attratti dalle performance e sono meno propensi alla didattica, ma questi due corsi sono decisamente imperdibili per i contenuti di altissimo livello che contengono, spunti che veramente non potrai trovare in nessun altro corso.

Se avrai studiato il corso sugli arbitraggi (che non parla solo di arbitraggi) capirai come questo si intrecci con tutte le mie esperienze in opzioni, aste, certificati e aumenti di capitale: l’approfondita conoscenza di una materia ti permette di acquisire velocemente gli spunti operativi dell’altra, io stesso l’ho verificato sulla mia pelle quando cominciai ad approcciare i certificati ed ebbi il miglior maestro possibile in Pierpaolo Scandurra: la mia conoscenza in opzioni mi ha fatto apprendere la materia alla velocità della luce, tanto da aggiungere tasselli (coperture dei certificati in opzioni e sfruttamento di errori di prezzo in occasione degli aumenti di capitale) che anche il mio maestro non aveva mai considerato, tanto che pure lui ha apprezzato di avermi avuto come suo allievo ed ha acquisito nuove competenze.

Lo stesso sto facendo io con i miei allievi del corso arbitraggi, che mi propongono strategie e situazioni particolari che poi, una volta elaborate, potrebbero scaturire in un’operazione nuova in cui tutti, compreso il sottoscritto, potranno averne benefici: STIAMO CREANDO IL NOSTRO ESERCITO

La stessa cosa vale per il corso che ho in programma lunedì prossimo, ho appena completato le oltre 80 slide e devo dire che è decisamente ricco di spunti importanti, tanto che molti di voi dovranno necessariamente rivederlo più volte per poterne assimilare i tanti concetti trattati: sono sicuro che anche in questo caso aver tenuto basso il prezzo (rapportato al valore del corso) avvicinerà più persone al corso e qualcuno di loro contribuirà in futuro a segnalarci qualche interessante operazione e a dare ulteriore valore al GRUPPO.

So che la materia è ostica ma le soddisfazioni che riserva sono entusiasmanti.

Personalmente non ho avuto solo soddisfazioni economiche, ne ho avute molte in termini professionali (sia quando lavoravo in banca sia come formatore) e ancor di più nella vita privata (conquistando la mia attuale compagna), credo sia difficile per voi raggiungere tanti e tali risultati, ma come mi disse una volta Mauro, dopo tanto studio: “Ora i tuoi segnali mi appaiono subito chiari. Ero pronto a seguire le tue indicazioni in tempo reale perché nella mia testa il ragionamento lo avevo già digerito. Prima invece facevo uno sforzo incredibile solo per capire cosa avevi scritto sul messaggio. Non so come spiegartelo e quindi torno a Maradona: grazie non per avermi insegnato a "palleggiare come un campione" (non credo di averne la stoffa) ma per avermi insegnato a giocare bene in modo che in una partitella fra amici riesco a fare la mia sporca figura.”

Questo è il mio auspicio per chi vorrà intraprendere questo percorso con noi.

Come diciamo nel futuro libro “Basta una sola operazione all’anno per stravolgere interamente le sorti dell’intera performance annua e del saldo del conto corrente, tu devi solo trasformarti in un cecchino e non spazientirti se per molto tempo sembra che tutto taccia, perché solo gli aumenti di capitale hanno la potenzialità di generare guadagni così stratosferici, che ti puoi letteralmente sognare con qualunque altra operatività, soprattutto a parità di rischio, che è il punto centrale su cui non ammettono né repliche, né confronti.”

Scoprilo iscrivendoti al Corso Online sugli Aumenti di Capitale  dal costo di 366€ (300+iva) che sarà gratis per chi contestualmente sottoscriverà un  abbonamento al servizio annuale AdC.

Corso Online Sugli Aumenti di Capitale

18 Gennaio 2021 - dalle 14:00 alle 17:00

 

VOGLIO ISCRIVERMI AL CORSO 

 

E se non lo hai ancora fatto pensa a regalarti anche l’altro Corso sugli ARBITRAGGI, visto che a fine gennaio il suo prezzo aumenterà

Box Arbitraggi