Un recente report di Deutsche Bank evidenzia come nel 2018 al 31 ottobre su 70 asset finanziari da investimento contabilizzati da Deutsche Bank, ben 62 risultano negativi da inizio anno: un record dal 1901.

Per cui anche in un anno pessimo come questo 2018, che ci ha visto abbandonare le performance di una volta (pur chiudendo 2 dei nostri 3 servizi di punta col segno ampiamente positivo) non possiamo certo essere contenti, ma se confrontiamo il nostro risultato con quello che mostreranno le banche a fine anno su fondi e obbligazioni...beh allora ci rendiamo conto del perchè oggi sul mercato prevalga la paura!

Noi di GB Investing vogliamo chiudere il 2018
dandovi appuntamento a Torino, per un nuovo GB live dedicato a:
"CERTIFICATI ED AUMENTI DI CAPITALE:
come si chiude il 2018 e come affrontare con ottimismo il 2019"

In occasione dell'evento spiegheremo perchè la situazione attuale, così come tutti i periodi di difficoltà, rappresenta anche un'ottima opportunità di investimento, per cui non bisogna fare come il Bradipo che preferisce rimandare sempre e non fare nulla, bensì è meglio analizzare e sistemare il proprio portafoglio facendo pulizia, un pò come quando si svuotano gli armadi dei vestiti che ormai non mettiamo più.

Se un prodotto che hai in portafoglio oggi non lo compreresti allora devi farti coraggio e venderlo, sostituirlo con qualcosa d'altro che oggi non compri solo perchè sei  impegnato ed attaccato alla speranza di recupero.

Non perderti il prossimo GB LIVE, ti aspettiamo lunedì 3 dicembre a Torino presso la sede di Directa Sim in via Buozzi 5.

>>> ISCRIVITI ORA <<<

Affrettati, i posti sono limitati.

Giovanni Borsi & Staff GB Investing