E' con piacere che ti invito a seguire il mio prossimo webinar, il primo in collaborazione con Traders' Magazine Italia, che terrò mercoledì 6 dicembre dalle ore 18,00 alle 19,00.

Negli Investitori italiani è sempre più sentita l'esigenza di trovare - nuovi - strumenti finanziari (intendo dire "maggiormente idonei e più performanti nel fronteggiare l'attuale fase economica rispetto ai tradizionali) per ottenere migliori risultati nei propri portafogli.

La ricerca del miglior rapporto rischio-rendimento richiede prima la conoscenza delle caratteristiche degli strumenti finanziari su cui si investe, sempre e comunque.

Nel webinar vedremo i principali punti fermi, che bisogna avere assolutamente chiari PRIMA di investire in un qualsiasi certificato di investimento (anche - e soprattutto - quando viene proposto ed elogiato enormemente in Banca. Bisogna essere degli specialisti dello strumento per sapere davvero riconoscere le sfumature ed i reali rischi anche dei certificati apparentemente più semplici e conservativi, non fosse altro per saperli quanto meno confrontare con altri con caratteristiche bene o male simili, prima di firmare).

Iscriviti al webinar gratuitamente, compilando il modulo, che trovi cliccando a questo link:

https://register.gotowebinar.com/register/792412919638279427

Ho scritto apposta per l'occasione un articolo, che funge un po’ da cappello introduttivo del webinar e che ha lo scopo di farvi orientare sempre più agevolmente nel districato mondo dei certificati di investimento ed in particolare nei prodotti più amati dagli Italiani, ossia i prodotti a cedola, che tanto ricordano le obbligazioni e i BTP (solo che, coi tassi a zero, il mondo obbligazionario in generale si è un po' ingolfato e c'è bisogno di un "aggiornamento").

Leggilo cliccando qui: http://www.traders-mag.it/certificates-rischio-rendimento-borsi.html